Il Comitato “Festa Per Far Festa” di Coriano (RN) ha scelto di donare a Nascere Klinefelter-odv il denaro raccolto la sera del 17 dicembre scorso con una straordinaria Cena di beneficenza alla quale il Presidente e alcuni rappresentanti hanno avuto il piacere di partecipare.
L’impegno di tutti i ragazzi nell’organizzare un evento così ben curato è davvero encomiabile. Dalla deliziosa selezione di piatti al servizio impeccabile, in un’atmosfera calorosa e accogliente, ogni dettaglio è stato pensato per assicurare una serata indimenticabile, ricca di emozioni e solidarietà.
È stato bello vedere oltre duecento persone che si sono unite per fare la differenza e contribuire alla realizzazione di un progetto che migliora la vita di bambini, ragazzi, adulti con sindrome di Klinefelter, delle loro famiglie e di tutta la comunità.
Il Primo dicembre è stato consegnato nelle mani del Presidente un assegno di ben 2.500 euro: una cifra importante e inaspettata, un momento emozionante che testimonia ancora una volta il grande atto di generosità e il grande cuore dei ragazzi di “Festa Per Far Festa”.
In conclusione, Nascere Klinefelter ringrazia di cuore il Comitato “Festa Per Far Festa” per avere ricevuto un regalo così grande e per l’opportunità di aver vissuto questa straordinaria esperienza.
La vostra dedizione alla beneficenza ispira speranza e dimostra che, insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti.